Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Notizia

 

 

Indietro

 

Parliamo di...
Chianti Ultra Trail e Corri Mugello
Martedi 18 maggio 2021

Trascorso un altro fine settimana all'insegna della corsa.. questa volta con ben due appuntamenti, la Corri Mugello con alcuni dei nostri associati ai nastri di partenza, ma soprattutto al Chianti ultra traildove abbiamo fatto una mini invasione, aggiudicandoci anche il premio come società più numerosa

Diverse erano le distanze, dai 15 ai 73 Km, oltre alle classiche mezza e maratona.
Presenti in tutte le distanze, sul podio grazie alla nostra Francesca Biagini con un secondo posto nei 21Km, abbiamo decisamente goduto di un percorso e di una organizzazione superiori alla media.

La cornice di Radda in Chianti, con i suoi dintorni e i vari percorsi che si snodano sono sicuramente quanto di meglio per un trail.
 
Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti che non si sono fatti sfuggire una così bella occasione per trascorrere una bellissima mattinata!
AN

  Photogallery di Chianti Ultra Trail
 
#FNS