Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Gara

 

 

Indietro

FESTA DELLA TRANSUMANZA - BAGNO A RIPOLI (FI) (1/2) SCADENZA ISCRIZIONE IL 05/10/2022
Domenica 09 ottobre 2022
PODERE BILIOTTO - BAGNO A RIPOLI (1/2)

SOLO VOLONTARIO
VOLONTARIO CON PIC NIC (20 euro)
Quota di iscrizione: 20,00 €
VOLONTARIO CON PIC NIC (20 E) + ALTRO ADULTO (20 E
Quota di iscrizione: 40,00 €

 

L’evento è programmato per domenica 09 ottobre pressoGoogle (Android 11.0)il Podere Biliotto, situato sulla collina subito sopra Candeli e Vicchio e Paterno, e sarà denominato Festa della Transumanza.

L'evento consisterà nella rievocazione, anche storica e animata, dei cammini della transumanza etrusca che secoli fa passavano proprio in questo periodo dalle nostre colline e si dirigevano verso la Maremma. 

La nostra partecipazione consisterà nel dare un aiuto all'ATT nell'organizzazione e nella gestione dell'evento, nella definizione di un percorso di cammino Google (Android 11.0)all'interno dell'uliveta, nell'affiancare i partecipanti durante questo percorso e in altri compiti durante la svolgimento dell’evento durante la mattina .. 

.. l'evento poi culminerà in un Google (Android 11.0) pic nic diffuso nell’uliveta del Podere con una bellissima vista su Firenze che sembrerà di toccarla.

Nel pomeriggio sono previsti giochi e la visita alla fattoria didattica Google (Android 11.0) Google (Android 11.0)Google (Android 11.0)per i più piccoli. 

Nel caso si faccia iscrizione (insieme alla propria) anche ad un'altra persona, fateci sapere il nominativo; si ricorda che è utilizzabile una sola scelta per l'adesione, per cui indicate solo quella che fa al caso vostro! wink

Altri dettagli: https://associazionetumoritoscana.it/2022/08/02/festa-della-transumanza-per-att/?fbclid=IwAR1JTcTSkIQiSt2ewndxjfm6oNhRul3RA9x2NHEmoywIywCaRNaVaDdEMJs