TESSERAMENTO US NAVE A.S.D. 2017 e IDONETA’ MEDICA PER LA PRATICA SPORTIVA

BUONASERA A TUTTI,

SE SIETE IN POSSESSO DI UNA TESSERA UISP LA CUI NUMERAZIONE INIZIA PER 16…..  ESSA NON AVRA’ PIU’ ALCUNA VALIDITÀ’ A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2017.  INOLTRE, DEPOSITARE IN SEDE, ENTRO LA SCADENZA, IL NUOVO CERTIFICATO E’ UN OBBLIGO, AL QUALE SOTTOPORSI CON PUNTUALITÀ’.

RACCOMANDAZIONE: Sempre tenere a disposizione degli organizzatori nella manifestazione cui si partecipa copia del certificato. L’iscrizione alle gare podistiche, come atleta agonista o non agonista, necessita comunque del possesso da parte del podista del CERTIFICATO e di un TESSERAMENTO validi alla data.

Le Società che organizzano gare, al fine di tutela dei propri Dirigenti, sono invitate ad effettuare precisi controlli di validità della tessera di affiliazione ad un Ente di Promozione Sportiva/Federazione Sportiva e del certificato medico, per il quale il Presidente della Società di appartenenza, risponde personalmente e penalmente.

La US NAVE asd, affiliata alla UISP/CONI, ha l’obbligo di monitorare e comunicare il rinnovo o il mancato rinnovo di queste importantI formalità e in loro assenza la raccomandazione è di ASTENERSI da partecipare a manifesta-zioni organizzate o di partecipare alle sole che offrono “passeggiate” ludico motorie (LM).

Chiedo pertanto a tutti di tener conto e di osservare queste raccomandazioni senza eccezione alcuna, compren-dendo anche che la gestione amministrativa di queste procedure possa richiedere alla nostra organizzazione fino a  8 giorni per essere completamente evase. Sono certo che porrete attenzione a tutto questo nel presente e nel futuro.

Grazie.

Marco Spilli

PRESIDENTE US NAVE asd